16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, prostituta denunciata due volte in pochi giorni: “Sto lavorando anche io”

PUBBLICITÀ

A distanza di poche ore, i carabinieri l’hanno identificata per due volte mentre si prostituiva sulla stessa piazzola della Statale 16 Adriatica nei pressi di Cervia, sul litorale ravennate. E per due volte di fila l’hanno denunciata per inosservanza del provvedimento dell’autorità legato al contenimento della diffusione del Covid-19.

Protagonista della singolare vicenda – come riportato dal Resto del Carlino – è una giovane lucciola di origine romena identificata dai miliari del Radiomobile della locale Compagnia sia giovedì notte che nel primo pomeriggio di venerdì.

PUBBLICITÀ

La giovane, per tentare invano di evitare la denuncia, ha in buona sostanza sostenuto che si trovava lì per lavorare per l’autosostentamento: come dire che il suo caso era come quello dei lavoratori autorizzati a recarsi al lavoro.

A Portici invece

Sorpresi in un circolo ricreativo a bere caffè: per questo motivo quattro persone sono state denunciate a Portici  per violazioni del decreto «Io resto a casa» nel corso di un controllo sul territorio eseguito da Carabinieri della locale Stazione e dalla Polizia Municipale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria