15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Covid: due contagi e due guariti, l’appello del sindaco in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 ma anche due guarigioni. Sono quelle certificate a Torre del Greco (Napoli) dal Centro operativo comunale al termine del consueto aggiornamento con i responsabili sanitari dell’Asl Napoli 3 Sud e con l’unità di crisi regionale. A comunicarlo è il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba, che sottolinea come i due nuovi positivi al Coronavirus sono ”un cinquantasettenne e un ventiduenne, attualmente in isolamento domiciliare”.
Resta dunque stabile a 29 il numero complessivo dei casi certificati tra i cittadini a Torre del Greco, con un solo soggetto tra questi costretto al momento al regime ospedaliero.

Il post del sindaco di Torre del Greco

 

A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale che precisa trattarsi della positività – accertata a mezzo tampone – di un cinquantasettenne e di un ventiduenne, attualmente in isolamento domiciliare.

PUBBLICITÀ

Resta, continua il sindaco di Torre del Greco, invariato il bilancio della​ centosettantottesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​

Totale ospedalizzati:​ 1;

In isolamento domiciliare:​ 28;

Guariti dal COVID 78;

Totale decessi:​ 20;

Tamponi giornalieri: 35 (33 Negativi; 2 Positivi).

Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero. Il sindaco di Torre del Greco sottolinea attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.

Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono. Nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736. Reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria