10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Mertens ai medici napoletani: «Grazie per quello che fate»

PUBBLICITÀ

Dire che è semplicemente integrato nella realtà partenopea sarebbe riduttivo, Dries Mertens è un vero e proprio simbolo della città di Napoli. “Fate un grande lavoro”. Così l’attaccante azzurro in un videomessaggio ha ringraziato i medici in prima linea a Napoli per l’emergenza Coronavirus.

 

https://youtu.be/VKWIpd_0RcA

PUBBLICITÀ

Mertens ai medici napoletani: “Volevo dirvi grazie”

”Ho visto – dice Mertens – tutti i video che stanno facendo su di voi, mentre state aiutando tutti. So che è un periodo difficile per voi, fate un grande lavoro, grazie per quello che state facendo. Non potete neanche stare vicini alle vostre famiglie, volevo dirvi grazie”.

Ciro visto da Wikipedia

Dries Mertens (Lovanio6 maggio 1987) è un calciatore belgaattaccante del Napoli e della nazionale belga.

Ha militato in varie squadre belghe prima di trasferirsi nel 2006 nei Paesi Bassi, dove si è messo in luce con la maglia dell’AGOVV. Dal 2011 si è affermato prima nell’Utrecht, nelle cui file ha militato per due anni, e poi nel PSV, di cui ha vestito la maglia per un altro biennio vincendo una coppa e una supercoppa nazionale. Dal 2013 milita nel Napoli, con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Per i partenopei è inoltre il miglior marcatore in tutte le competizioni ufficiali, a pari merito con Marek Hamsik con il suo 121esimo gol nella partita Napoli – Barcellona. È anche il miglior marcatore di sempre in tutte le competizioni europee. È stato inserito nella Squadra dell’anno AIC del campionato di Serie A 2016-2017 e, a livello individuale, è stato eletto calciatore belga dell’anno nel 2016.

Con la nazionale belga ha partecipato a due mondiali (Brasile 2014 e Russia 2018) e un europeo (Francia 2016), ottenendo il terzo posto a Russia 2018.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria