29.5 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mertens dà un calcio al Coronavirus, corsetta sul lungomare con cane e compagna: IL VIDEO


La serie A e la Champions League si fermano per il Coronavirus, ma il Covid-19 non ferma Dries Mertens. Il folletto belga continua  a tenersi in forma, nonostante siano stati sospesi gli allenamenti a Castelvolturno per fronteggiare l’emergenza.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Corsetta sul Lungomare per Mertens: mascherina e distanze di sicurezza

Ciro dà un calcio al Coronavirus. Mertens ha svolto una corsetta per le strade di Posillipo, con fidanzata e cane al seguito. I tre, a regolare distanza di sicurezza, sono stati ripresi mentre dal Lungomare si avviavano a far ritorno verso casa. Nonostante ciò, però, non sono mancate le polemiche, visto che da qualche giorno, con ordinanza regionale, è stato impedito qualsiasi tipo di spostamento, salvo che per motivi lavorativi o improcrastinabili.

 

I tifosi del Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo alla notizia dell’accordo raggiunto tra il club di Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens

Rinnovo, scherzetto di Adl al’Inter (Tuttonapoli)

Dries Mertens era davvero un obiettivo reale dell’Inter. Il retroscena di mercato è svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, che parlando della situazione di Alexis Sanchez svela anche uno dei piani (saltato) in casa nerazzurra: “E pensare che quanto accaduto una decina di giorni fa sembrava essere finalmente un assist dal destino, ovvero il rinnovo col Napoli di Dries Mertens. Il belga, infatti, era uno degli obiettivi sensibili di Marotta e Ausilio sul mercato degli svincolati, l’attaccante buono per ogni stagione, ideale da affiancare a Lukaku o un altro giocatore in virtù della grande duttilità tattica. Mertens ha invece trovato l’intesa con De Laurentiis per rimanere a Napoli e così per Sanchez si era aperto il classico spiraglio”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria