14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il grande ritorno di Costantino Vitagliano sul trono di Uomini e Donne, arriva la conferma

PUBBLICITÀ

Costantino Vitagliano pronto a ritornare sul trono di Uomini e donne dopo ben 16 anni. Era il 2003 quando Costantino fu il primo a diventare famoso grazie al programma. . Già lo scorso autunno era circolata la voce e ora, intervistato da DiPiù come riporta Isaechia.it, Vitagliano dice la sua: Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trent’anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

 Costantino Vitagliano ebbe un rapporto con Alessandra Pierelli. Attualmente i due sono distanti e tra di essi non intercorre alcun tipo di rapporto. Ma, qualche tempo fa, Costantino ha rintracciatola Pierelli per supportarla nel momento in cui la sua ex fidanzata attraversava un brutto periodo a causa di problematiche sorte a livello fisico, dopo un intervento di chirurgia estetica non perfettamente riuscito. Nel corso dell’intervista l’attraente Vitagliano si è soffermato a parlare delle vicende private inerenti la storia vissuta con Alessandra Pierelli. “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi”, ha raccontato l’ex tronista al settimalnale Di Più. Continunando a rivangare il periodo condiviso con la Pierelli, Costantino ha aggiunto: “Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria