21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Contagi Covid a Melito, superata quota 150. Il sindaco: “Di questo passo sarà zona rossa”

PUBBLICITÀ

Continuano ad aumentare i casi Covid a Melito. Con i 20 casi registrati nella giornata di ieri, il numero degli attualmente contagiati sale a 154. Di questi, 118 risultano essere asintomatici mentre 28 con sintomi. Si aggiungono all’elenco, purtroppo, anche 8 persone ricoverati in ospedale.

Numeri allarmati che, se continueranno a crescere in maniera incessante, potrebbero spingere il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a dichiarare, così come fatto con Arzano, Melito zona rossa. In merito alla questione si è espresso il sindaco della città Antonio Amente, che con un post pubblicato ieri sui social ha aggiornato i cittadini sulla situazione dei contagi.

PUBBLICITÀ

Aumento casi Covid a Melito, il post Facebook del sindaco

“Continuano ad aumentare i casi di Covid a Melito, nella sola giornata di oggi ci sono stati comunicati ben 20 casi di positivi a Melito. Numeri sempre più allarmanti che mi indurranno ad emanare un’ordinanza di contrasto alla diffusione del virus, che sarà resa nota nelle prossime ore. È inutile nasconderci che se i contagi dovessero continuare a salire precipitosamente, il Governatore De Luca, così come fatto oggi per Arzano, potrebbe disporre la zona rossa anche a Melito. Alla luce di ciò, nell’interesse di tutti, vi invito ancora una volta ad osservare i Dpcm e le ordinanze vigenti: ne va della vostra salute e di quella dei vostri cari”.

Queste le parole del sindaco della città di Melito Antonio Amente.

Vetri rotti e airbag esplosi, grave incidente su Corso Europa a Melito: tre auto coinvolte [ARTICOLO 18/10/2020]

Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto poco fa su Corso Europa a Melito. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre autovetture. Una Fiat dopo lo scontro si è ribaltata sulla carreggiata sfondando il parabrezza anteriore. Sul posto tempestivo l’intervento dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria