Contagi Covid a Melito, superata quota 150. Il sindaco: “Di questo passo sarà zona rossa”

Covid a Melito
Melito di Napoli

Continuano ad aumentare i casi Covid a Melito. Con i 20 casi registrati nella giornata di ieri, il numero degli attualmente contagiati sale a 154. Di questi, 118 risultano essere asintomatici mentre 28 con sintomi. Si aggiungono all’elenco, purtroppo, anche 8 persone ricoverati in ospedale.

Numeri allarmati che, se continueranno a crescere in maniera incessante, potrebbero spingere il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a dichiarare, così come fatto con Arzano, Melito zona rossa. In merito alla questione si è espresso il sindaco della città Antonio Amente, che con un post pubblicato ieri sui social ha aggiornato i cittadini sulla situazione dei contagi.

Aumento casi Covid a Melito, il post Facebook del sindaco

“Continuano ad aumentare i casi di Covid a Melito, nella sola giornata di oggi ci sono stati comunicati ben 20 casi di positivi a Melito. Numeri sempre più allarmanti che mi indurranno ad emanare un’ordinanza di contrasto alla diffusione del virus, che sarà resa nota nelle prossime ore. È inutile nasconderci che se i contagi dovessero continuare a salire precipitosamente, il Governatore De Luca, così come fatto oggi per Arzano, potrebbe disporre la zona rossa anche a Melito. Alla luce di ciò, nell’interesse di tutti, vi invito ancora una volta ad osservare i Dpcm e le ordinanze vigenti: ne va della vostra salute e di quella dei vostri cari”.

Queste le parole del sindaco della città di Melito Antonio Amente.

Vetri rotti e airbag esplosi, grave incidente su Corso Europa a Melito: tre auto coinvolte [ARTICOLO 18/10/2020]

Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto poco fa su Corso Europa a Melito. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre autovetture. Una Fiat dopo lo scontro si è ribaltata sulla carreggiata sfondando il parabrezza anteriore. Sul posto tempestivo l’intervento dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi