16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, chiusa al pubblico l’area arrivi all’aeroporto di Capodichino per evitare assembramenti

PUBBLICITÀ

Chiusa al pubblico l’area arrivi all’aeroporto di Capodichino a Napoli per evitare assembramenti. Questa è la decisione per prevenire i possibili contagi da Covid-19. Familiari, amici e tour operators attenderanno dunque all’esterno della struttura e indossando le mascherine. A riportare la notizia è La Repubblica Napoli. Il lato partenze, invece, non subisce variazioni.

Sono 34 i nuovi positivi in Campania

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino ordinario. Sono 34 i nuovi positivi al covid, 24 dei quali provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro. Non si registrano decessi né guariti.

PUBBLICITÀ

CASI COVID IN ITALIA

In calo i nuovi casi di covid registrati nelle ultime 24 ore: sono 320, 159 in meno rispetto al giorno precedente. Ma ancora in diminuzione anche i tamponi: 30.666, seimila in meno di ieri. Costante il numero dei morti: 4. I maggiori incrementi di contagiati si sono verificate in Lazio (51), Veneto (46) e Lombardia (43). I casi totali salgono così a 254.235-.Le vittime a 35.400. Molise e Basilicata sono le uniche regioni senza nuovi positivi. Questi i dati del ministero della Salute.

In aumento le persone ricoverate con sintomi per Covid: sono 810, 23 in più nelle ultime 24 ore.  Su anche le terapie intensive (da 56 a 58) ed i soggetti in isolamento domiciliare (13.999, 109 in più di ieri). Gli attualmente positivi sono 14.867 (+134). I dimessi ed i guariti sono saliti a 203.968 (+182). In Lombardia il maggior numero di pazienti in terapia intensiva (14), nel Lazio i ricoverati con sintomi (212). Questi i dati del ministero della Salute.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria