10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid continua ad uccidere a Napoli, Andrea morto dopo aver contratto il virus

PUBBLICITÀ

Il Covid continua ad uccidere. A pagarne le spese anche Andrea Sorrentino, 45enne che lascia nel dolore la comunità di Gragnano dove era molto conosciuto. L’uomo ha contratto il virus soltanto qualche giorno fa, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate tanto da rendere necessario il ricovero a Napoli. Dopo poche ore, inoltre, è stato trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase, dove i medici purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ieri pomeriggio le ceneri di Andrea sono giunte nella Chiesa del Corpus Domini di Piazza Aubry a Gragnano per una solenne benedizione. Proprio nella piazza che era solito frequentare, dove trascorreva il suo tempo con amici e parenti.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Tragedia a Napoli, Marco stroncato da un malore a 45 anni: lascia moglie e figlio piccolo

Una terribile tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di San Pietro a Patierno. Marco Tortora, 45 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social dopo l’apprensione della tragica notizia: l’uomo sarebbe stato colto da un infarto che l’ha stroncato sul colpo.

Marco era molto conosciuto anche a Casavatore, dove la notizia ha fatto il giro della città.  “Che la terra ti sia lieve. RIP dai tuoi suoceri con immenso dolore”, è uno dei messaggi che appare sui social rivolti al 45enne, che era sposato ed aveva un figlio piccoloI funerali si sono svolti ieri pomeriggio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria