13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba positiva al Covid a Castellammare, il sindaco annuncia altri 6 positivi

PUBBLICITÀ

L’Asl Na 3 Sud ha comunicato altri sette casi di persone positive al Covid a Castellammare di Stabia. Si tratta di una 30enne, un 29enne, una 56enne, una 58enne, un 26enne, un 66enne e di una bambina di 7 anni. Questi ultimi, ha spiegato il sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino, si sono sottoposti al tampone “osservando regolarmente l’isolamento fiduciario con sorveglianza attiva“.

Le parole di Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia

Alcuni dei contagiati rientravano da fuori regione, per altri sono in corso indagini epidemiologiche. L’esito positivo del tampone ha confermato il contagio. A loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia con il Coronavirus. In questo momento stiamo affrontando settimane impegnative ed abbiamo l’obbligo di tenere alta la guardia. Rispettare le regole è doveroso e indispensabile. Le forze dell’ordine stanno svolgendo un grande lavoro per sanzionare i trasgressori. Con maturità e senso di responsabilità, sapremo superare questa fase delicata e vincere insieme questa sfida. Insieme ce la faremo“.

PUBBLICITÀ

Covid, positivo anche il candidato sindaco Marco Fiorentino

Questa mattina è risultato positivo anche il candidato sindaco di Sorrento, Marco Fiorentino. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Facebook.

“Questa mattina ho ricevuto il risultato del tampone che per prudenza avevo deciso di fare, nonostante l’esito negativo del test sierologico, ed è positivo. Non ho alcun sintomo, mi sento bene. Come sapete, per senso di responsabilità, avevo scelto già da alcuni giorni ormai di rispettare volontariamente la quarantena. Non si può abbassare la guardia, purtroppo il rischio contagio è alto. Non mi demoralizzo, al contrario, è uno stimolo ad andare avanti. Continuerò a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra Sorrento, come ormai faccio ogni giorno da molti anni a questa parte. Vi tengo aggiornati”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria