20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Emergenza Covid a Napoli prima di Natale, scoppia focolaio all’ospedale San Giovanni Bosco

PUBBLICITÀ

Ieri in Campania è stato raggiunto il picco della quarta ondata con oltre 1.700 contagi registrati nel bollettino Covid giornaliero. La situazione, in vista delle festività natalizie, torna dunque a diventare critica e per capirlo basta notare quanto accade all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Nel nosocomio, difatti, è scoppiato un focolaio Covid da diversi giorni, quando sono emersi sei casi nell’Unità di Medicina. Tutti sono asintomatici tra il personale vaccinato, alcuni pazienti fragili invece mostrano i sintomi. A riportare la notizia è Il Mattino.

I casi al momento sono 11. Con l’ultimo giro di tamponi si registrano 18 casi, che riguardano però anche altri reparti come quello di ginecologia, e altre unità amministrative (nel Cup). Ancora indenne la Chirurgia e la Day surgery, che occupano una palazzina diversa rispetto a quella delle degenze.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emergenza dengue, sale l’allerta: “Ci stiamo avviando verso la peggiore epidemia della storia”

"A causa degli oltre 3,5 milioni di contagi e degli almeno mille morti, il continente americano si avvia a...

Nella stessa categoria