9.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Covid nella casa di riposo a Ischia, sei contagiati tra pazienti e infermieri


Sei persone sono risultate positive a Villa Joseph, casa di riposo di Casamicciola nell’isola di Ischia. Tre sono ospiti e tre invece dipendenti della struttura, sono tutti in buona salute e sono risultati contagiati; nella giornata di domani l’Asl sottoporrà a test molecolare tutti gli anziani ed il personale della rsa.

Nei giorni scorsi un ospite di Villa Joseph ricoverato al Rizzoli per altre patologie era risultato positivo al test anti covid facendo scattare l’allarme così che dal 15 agosto si era deciso di bloccare le visite esterne ed il ritorno a casa di tutti gli ospiti.

Per Giovanbattista Castagna, sindaco di Casamicciola, la situazione è sotto controllo “Invitiamo tutti alla prudenza ed a vaccinarsi perchéspiega– i vaccini hanno contenuto le conseguenze del covid soprattutto sugli anziani” (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti vaccini a Napoli, la truffa scoperta grazie alle telecamere: i genitori pagavano per evitare l’iniezione ai figli piccoli

Uno infermiere, l'altro operatore sanitario. Impiegati entrambi all'ospedale San Giovanni Bosco, ma operanti all'hub di Capodimonte, si facevano pagare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria