Covid nel mondo dello spettacolo, positivi Simone Schettino e Gino Riveccio

simone schettino gino riveccio positivi covid
I comici Gino Riveccio e Simone Schettino

Ieri sera Gino Riveccio ha annunciato la sua positività al covid durante la trasmissione Goal Show. Anche il comico Simone Schettino ha diffuso l’esito del suo tampone sulla sua pagina Facebook: “Lo spettacolo di Simone Schettino del 24-25 ottobre al teatro Troisi di Napoli è spostato al 14-15 novembre in quanto Simone è risultato positivo al Covid“. Riveccio è in isolamento, inoltre ha annullato la presentazione del suo libro e lo spettacolo al teatro Bracco.

COVID NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

È stato un durissimo sfogo quello di Giusy Attanasio sui social. La cantante, risultata positiva al Covid negli scorsi giorni, si è lasciata andare a dichiarazioni pesanti relative all’ambiente artistico. La neomelodica ha infatti parlato di cantanti che si esibiscono nonostante sappiano di essere positivi al Covid: “Io sto pagando lacrime amare, ma non è giusto che gli altri continuino a lavorare nonostante sappiano di essere contagiati. Io ho smesso perché ho la coscienza pulito, gli altri invece hanno preferito trasmettere il virus perché hanno continuato”.
Il video è giunto all’attenzione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che lo ha ricondiviso sulla propria pagina Facebook. “Ho inviato il contenuto alle autorità per verificare le affermazioni presenti in questo video pubblico”, ha scritto. Quello di Giusy Attanasio non è il primo caso nel mondo neomelodico: anche Emiliana Cantone, che ha dato alla luce la piccola Beatrice, è risultato positiva al Covid negli scorsi giorni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK