16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo offre lavoro, stipendio da 6.000 euro al mese: i requisiti

PUBBLICITÀ

Il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo pensa già al futuro dopo il ritiro; la sua mega villa in Portogallo necessita di dipendenti ed il calciatore non intende risparmiare sugli stipendi dei suoi collaboratori. Cristiano Ronaldo pare si stia avvicinando verso il ritiro dal mondo del calcio, le sue ultime scelte di mercato paiono infatti presagire che il campione stia per “appendere le scarpette al chiodo”.

La mega villa di Cristiano Ronaldo 

Una carriera invidiabile ed una fama che continuerà anche dopo che Cristiano Ronaldo smetterà di giocare per dedicarsi ad altro. Il calciatore pare già aver iniziato “i progetti” post ritiro, uno su tutti la sua nuova casa. Non è ancora certo ma pare che il campione andrà a vivere nel suo Paese d’origine, il Portogallo. Una super villa di 2.720 mq, tre piani, uno spazio esterno di altri 544 mq che comprende vari giardini, una piscina esterna, una piscina interna, una palestra, un campo da tennis e un garage per più di 20 auto.

PUBBLICITÀ

La villa inoltre avrà due case annesse per ospitare la madre ed i parenti, una struttura enorme pronta ad accogliere la numerosa famiglia Ronaldo. Cristiano Ronaldo pare essere vicino al ‘Al-Nassr‘, club dal quale riceverebbe uno stipendio “ricchissimo”. Quello che si preannuncia essere l’ultimo club prima del ritiro sborserà una cifra record per il calciatore portoghese.

Stipendi da record per i suoi collaboratori domestici 

Ronaldo pensa già al futuro ed alla vita nella nuova mega villa, motivo per cui pare siano già aperte “le candidature” per quattro posti di lavoro all’interno dell’abitazione di lusso. Un maggiordomo ed un cuoco questi i due ruoli chiariti, ma sono quattro in totale i posti messi a disposizione. Fedeltà e dedizione alla famiglia Ronaldo sono tra le caratteristiche più importanti richieste per i collaboratori. Quest’ultimi dovranno infatti vivere a stretto contatto con il calciatore e la sua famiglia e se per i fan di Ronaldo questo vale già il posto per i più restii il calciatore aggiunge uno stipendio appetibile. Ammonterebbero infatti a circa seimila euro gli stipendi dei collaboratori scelti per la sua mega villa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria