8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ronaldo a letto con altri uomini? Parla Rocco Siffredi: «Cristiano è aperto a tutto»

PUBBLICITÀ

Sono anni che circolano rumor sulla presunta omosessualità di Cristiano Ronaldo e intervistato da La Zanzara, riportato dal sito bitchyf, Rocco Siffredi ha detto la sua riguardo al campione portoghese che questa estate si è trasferito alla Juventus. Secondo Rocco, il calciatore sarebbe ‘full’ aperto a tutto.

“Ronaldo? Non credo mai a queste storie della persona famosa con la ragazza che si sente molestata. E’ rarissimo che le cose stiano così. Cioè che ci sia violenza pura di un mostro. Non penso che Ronaldo sia un mostro e che abbia molestato qualcuno. E poi diciamolo. E’ impossibile forzare da dietro qualcuno senza che la persona voglia. Con la mia esperienza ve lo dico, ne sono strasicuro. Manco entri davanti, figuriamoci dietro. Impossibile, impossibile. Bisogna essere in due, oppure la dovete legare Non credo che Ronaldo sia un pazzo del genere. Si diceva fosse gay. Diciamo che secondo me lui è un full, aperto. Si diverte dove c**zo gli pare, come gli pare e quando gli pare. Forse ha avuto anche con uomini, perché no? Cosa c’è di male?”.

PUBBLICITÀ

Lo scorso Luglio Siffredi ha anche raccontato una serata particolare di Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo? Che ruolo gli darei? Ma magari Ronaldo…allora vi racconto una cosa che non sa nessuno. Lui è venuto nel locale di Jessica Rizzo a Roma prima che diventasse famosissimo, ma era già famoso. Pensate che per andare a “concludere” un tipo come lui che gli cadono da tutti i lati, è andato lì.  Significa che è un numero uno, lui è uno cui piace la vita, gli piace divertirsi, gli piace farlo. Da quello che ho visto, quella sera lì si è divertito molto”.

Rocco Siffredi, riportato in un nostro precedente articolo, aveva dichiarato che gli piacerebbe avere Cristiano Ronaldo in uno dei suoi video. L’attore ha anche rivelato di aver conosciuto il calciatore in una serata un po’ “particolare”.

“CRISTIANO RONALDO? CHE RUOLO GLI DAREI? MA MAGARI RONALDO…ALLORA VI RACCONTO UNA COSA CHE NON SA NESSUNO. LUI È VENUTO NEL LOCALE DI JESSICA RIZZO A ROMA PRIMA CHE DIVENTASSE FAMOSISSIMO, MA ERA GIÀ FAMOSO. PENSATE CHE PER ANDARE A “CONCLUDERE” UN TIPO COME LUI CHE GLI CADONO DA TUTTI I LATI, È ANDATO LÌ.  SIGNIFICA CHE È UN NUMERO UNO, LUI È UNO CUI PIACE LA VITA, GLI PIACE DIVERTIRSI, GLI PIACE FARLO. DA QUELLO CHE HO VISTO, QUELLA SERA LÌ SI È DIVERTITO MOLTO”.

Precedente articolo del trasferimneto di Ronaldo alla Juve

ORA È UFFICIALE, CRISTIANO RONALDO È UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS.

Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid

“IL REAL MADRID C. F. COMUNICA CHE, SECONDO LA VOLONTÀ E LA RICHIESTA ESPRESSE DAL GIOCATORE CRISTIANO RONALDO, HA ACCETTATO DI TRASFERIRLO ALLA JUVENTUS F. C. OGGI IL REAL MADRID VUOLE ESPRIMERE LA SUA GRATITUDINE A UN GIOCATORE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL MIGLIORE DEL MONDO E CHE HA SEGNATO UNO DEI MOMENTI PIÙ BRILLANTI NELLA STORIA DEL NOSTRO CLUB E DEL CALCIO MONDIALE. AL DI LÀ DEI TITOLI CONQUISTATI, TROFEI VINTI ED I SUCCESSI CONSEGUITI NEL CAMPO DI GIOCO NEL CORSO DI QUESTI NOVE ANNI, CRISTIANO RONALDO È STATO UN ESEMPIO DI DEDIZIONE, IL LAVORO, LA RESPONSABILITÀ, IL TALENTO E MIGLIORAMENTO. È DIVENTATO ANCHE IL CAPOCANNONIERE NELLA STORIA DEL REAL MADRID CON 451 GOL IN 438 PARTITE. IN TOTALE 16 TITOLI, TRA CUI 4 COPPE EUROPEE, 3 DI LORO CONSECUTIVI E 4 NELLE ULTIME 5 STAGIONI. SU BASE INDIVIDUALE, CON LA MAGLIA DEL REAL MADRID HA VINTO 4 GOLD BALLS, 2 THE BEST E 3 GOLD BOOTS, TRA MOLTI ALTRI PREMI. PER IL REAL MADRID CRISTIANO RONALDO SARÀ SEMPRE UNO DEI SUOI GRANDI SIMBOLI E UN RIFERIMENTO UNICO PER LE PROSSIME GENERAZIONI. IL REAL MADRID SARÀ SEMPRE LA TUA CASA”.

Il summit per Cristiano Ronaldo

INSOMMA, UN BLITZ PROGRAMMATO PER DEFINIRE LA QUESTIONE. LA SIGNORA, DECIDENDO DI IMPOSTARE UN’OPERAZIONE STRAORDINARIA, VEDE IL TRAGUARDO SEMPRE PIÙ VICINO. D’ALTRO CANTO, CRISTIANO RONALDO LA SUA DECISIONE L’HA PRESA ED È RIGOROSAMENTE A TINTE BIANCONERE.STAMATTINA IL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, ANDREA AGNELLI, È PARTITO CON UN JET PRIVATO DALL’AEROPORTO DI PISA. DOPO CIRCA UN ORA È ATTERRATO IN UN RESORT IN GRECIA VICINO KALAMATA, LUOGO NEL QUALE CR7 STA TRASCORRENDO LE VACANZE INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria