19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Cristina D’Avena a Bacoli, super concerto la sera del 1° gennaio: l’annuncio del sindaco

PUBBLICITÀ
Capodanno a Bacoli all’insegna della musica con Cristina D’Avena. Come annunciato dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, la cantante bolognese terrà un concerto sul lago Miseno. Lo spettacolo musicale sarà poi preceduto da altri due, uno nella notte del 30 dicembre e un altro nella notte dell’ultimo dell’anno.

L’annuncio social del sindaco di Bacoli

“Cristina D’Avena! Portiamo a Bacoli la cantante che ha fatto innamorare i bambini di ogni età – annuncia il primo cittadino -. Sarà un concerto bellissimo, sul lago Miseno. La sera del 1 Gennaio. Immersi tra le Luci d’Artista. Vivremo la prima serata del 2024, cantando le sigle dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di milioni di italiani. E di tante generazioni. Uno spettacolo gratuito, aperto a tutti. Così uniremo in piazza piccoli, adulti, anziani. Figli, genitori, nonni. Perché le sorprese di Natale, nella nostra città, non sono finite. Ci prepariamo a presentare una rassegnare di eventi di fine d’anno davvero straordinaria. Bacoli avrà tre spettacoli di fine anno. La sera del 30. La notte del 31. Attendendo il nuovo anno, insieme. La sera del 1 Gennaio. Tre serate magiche”.

“Sveliamo l’ultima – continua -. Quella dopo Capodanno. La sera del 1, con Cristina D’Avena. Perché vogliamo che, chiunque lo voglia, possa decidere di trascorre non solo la notte di Capodanno nella nostra città. Ma tutto fine settimana festivo. Sabato, domenica e lunedì. Non solo show in piazza. Ma anche luci di artista, concerti ovunque, aperitivi in luoghi mozzafiato. Tenetevi pronti. Nei prossimi giorni sveleremo tutto il programma. Intanto, iniziamo da questo appuntamento di piazza. Una sorpresa. Cristina D’Avena a Bacoli. Tra i pochi concerti che la cantante quest’anno ha tenuto al Sud. Trasformeremo la Villa Comunale in un parco per bambini di ogni età. La sera del 1 gennaio. Il giorno dopo la notte di Capodanno. Tre notti incantate. Insieme, è più bello. Un passo alla volta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maltrattamenti in famiglia, scarcerato Vincenzo Rispoli

Maltrattamenti in famiglia, è tornato in libertà Vincenzo Rispoli. A prendere la decisione il tribunale del Riesame di Napoli...

Nella stessa categoria