12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Crolla cancello al San Paolo, paura durante Napoli Genoa per due tifosi

PUBBLICITÀ

Le problematiche allo stadio San Paolo forse non sono mai mancate. Ma adesso sembra che la sicurezza dello stadio è più a rischio che mai, anche se il Comune con i suoi interventi ha migliorato non di poco la struttura. E infatti -secondo quanto riportato da Il Roma- nel pomeriggio di domenica si è staccata un’anta di un cancello separatore tra la Curva A e il settore ospiti. Ad intervenire immediatamente sono stati gli operai del Napoli che hanno tolto il cancello con un muletto e hanno alzato un muro di fortuna per dividere le due parti.

Fortunatamente il match contro il Genoa si è tenuta di sera e quindi nessun tifoso era presenta nell’area interessata. Con grandi probabilità, causa della caduta, è stato il forte vento, che ha fatto sbattere sistematicamente questa anta sempre aperta.

PUBBLICITÀ

Anche se i tifosi in quel momento non erano lì presenti, una persona ha comunque temuto per la sua salute. Su Facebook, difatti, è stata pubblicata una foto dell’anta che ha ceduto, e qualcuno ha testimoniato: “Una vergogna. Due persone, tra cui una ragazza, hanno rischiato la loro vita –scrive l’utente-  Ieri mi è arrivato un messaggio da una persona di cui non posso diffondere le generalità e mi diceva: “Buongiorno Luca. Ieri stava morendo un mio amico ed una giovane steward schiacciati da un portone in acciaio. A chi si potrebbe comunicare che il S. Paolo non è a norma e che ad ogni partita si rischia il morto? L’altra volta al settore dove erano i tifosi della Spal sono anche caduti calcinacci sulle sedie poco prima che entrassero i tifosi ospiti. Uno schifo”.

Mi è stato riferito da una persona presente che il portellone stava per travolgere due persone. Fortunatamente uscite vive e vegete. Forse non si voleva far uscire a mezzo stampa di persone coinvolte per non amplificare“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria