32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Crolla il solaio della camera da letto, paura nel quartiere Sanità

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione Stella sono arrivati in via Santa Maria Antesecula a Napoli.
Poco prima il solaio di un appartamento al quarto piano é crollato nel Rione Sanità. Il solaio è corrispondente alla camera da letto. L’unico occupante, un 83enne, è rimasto illeso, fortunatamente, era in un’altra stanza. I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l’appartamento.

Crolli alla Galleria Principe, il Comune predispone un intervento di somma urgenza

Intorno alle ore 9.00 di questa mattina, all’interno della Galleria Principe di Napoli, si è verificato il distacco di calcinacci dal cornicione della volta centrale che hanno infranto le vetrate della volta precipitando al suolo in prossimità dell’ingresso da via Broggia. Non si sono registrati danni alle persone e ai locali posti all’interno della struttura.

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale ed i tecnici comunali del Servizio Gestione e Coordinamento Tecnico del Patrimonio sono intervenuti per transennare l’area oggetto del crollo che è stata interdetta al passaggio.

Sarà realizzato un intervento di somma urgenza montando un ponteggio per verificare lo stato di tutto il cornicione della volta e delle zone adiacenti e realizzare quindi tutti gli interventi necessari alla messa in sicurezza della Galleria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ