HomeCronacaPaura e disagi al Comune di Napoli, crolla il soffitto e si...

Paura e disagi al Comune di Napoli, crolla il soffitto e si allaga la sede

PUBBLICITÀ

E’ crollato il soffitto del consiglio comunale di Napoli, mentre 3 piani dell’edificio risultano allagati. Una mattinata di disagi e paure quella di oggi al Comune di Napoli, dove sono bloccati anche gli ascensori. Per riportare la situazione alla normalità, questa mattina sono intervenute le squadre degli operai della NapoliServizi, sia delle pulizie che gli operai manutentori.

La società ha mandato sul posto i tecnici ed il direttore generale Ciro Turiello, che si è recato in via Verdi per seguire le operazioni di messa in sicurezza direttamente sul posto. I piani interessati dai disagi, inoltre, risultano al momento inagibili. A riportare la notizia è Fanpage. 

PUBBLICITÀ

Stando alle prime ricostruzioni, a causare il crollo delle controsoffittatura sarebbe stato un allegamento, dovuto probabilmente ad infiltrazioni per un tubo. Questo ha interessato i piani 3,4 e 5. Anche alcuni fili elettrici sono rimasti scoperti, mentre l’acqua scorre anche dalla cassa dell’ascensore. Sospesi i lavori delle commissioni consiliari che si sarebbero dovuti tenere in mattinata.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ