PUBBLICITÀ
HomeSportCruciani provoca i napoletani: "Rigori inesistenti poi parlano di potere del Nord,...

Cruciani provoca i napoletani: “Rigori inesistenti poi parlano di potere del Nord, Saviano stia zitto!”

PUBBLICITÀ

Nuove reazioni alle parole dello scrittore Roberto Saviano, che nelle scorse settimane aveva detto di ‘Temere il vento del nord’ nella corsa allo scudetto del Napoli. Questa volta a parlarne è Giuseppe Cruciani, durante la trasmissione ‘La Zanzara’ di Radio 24.

“Nei giorni scorsi, l’autoproclamatosi intellettuale, il signor Saviano nei giorni scorsi ha detto parlando del possibile scudetto di Napoli ha detto ‘Bisogna vedere se ce lo fanno vincere, il Vento del Nord…”. Ma quale potere del Nord? A parte la cazzata, la minchiata che ha detto. Non cito nemmeno gli ultimi episodi calcistici, che vanno esattamente in direzione contraria. Ormai Saviano dice cazz*ate di continuo! Ma quale Vento del nord! Non esiste il complottismo, non esiste alcun vento del nord”

Saviano torna nel mirino dei tifosi dopo l’arbitraggio di Sampdoria-Napoli: ‘Dove va il vento del Nord?’

Come procede, il vento del Nord? Dopo l’arbitraggio visto in Sampdoria-Napoli, ecco, qualche dubbio in più è emerso sulle parole di Roberto Saviano, scrittore napoletano (e tifoso del Napoli), che aveva parlato di “vento del nord” come di una spinta fatta appositamente per favorire le grandi squadre contro il super campionato degli azzurri. Come a dire: loro ce la metteranno pure tutta, ma non è semplice andare controvento.

PUBBLICITÀ

Ebbene, qualche aiuto, come a tutti, è arrivato anche alla squadra di Spalletti. E c’è chi, sui social, non ha perso occasione di ricordare le parole dello scrittore partenopeo. “Dove soffia, ora, il vento del nord?”: il riferimento è in particolare al rigore concesso agli azzurri e al rosso rimediato a Rincon.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ