9.3 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Da Arzano a Napoli a bordo di una 500 Abarth, denunciati 4 minorenni

PUBBLICITÀ

Da Arzano a Napoli a bordo di una 500 Abarth, denunciati 4 minorenni. Un’auto potente da 180 cavalli, un turbo benzina per appassionati e mani esperte che raggiunge i 100 chilometri orari in 6,7 secondi. Sembra essere uno spot pubblicitario ma in realtà è ciò che hanno trovato nel centro storico i carabinieri della compagnia Napoli centro impegnati nei controlli della movida partenopea. A bordo dell’auto con lo scorpione 5 ragazzi: 5 minorenni di età compresa tra i 15 e i 16 anni. A stringere il volante della 500 Abarth un 15enne.

I ragazzi provengono da Arzano e sono in giro “per godersi la serata” incuranti delle regole e dei rischi per se e per gli altri. I carabinieri li hanno fermati e fatti scendere tentando di fargli comprendere la gravità del gesto, dall’altra parte solo tanto silenzio e la paura di essere scoperti dai propri genitori.

PUBBLICITÀ

L’auto, dell’ignaro padre, è stata sequestrata mentre i ragazzini sono stati affidati ai rispettivi genitori. Questo è solo uno dei diversi episodi che i Carabinieri della Napoli centro hanno dovuto affrontare questa notte durante il servizio a largo raggio nella zona universitaria e nei quartieri spagnoli con la movida che non si è arresa alla pioggia battente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria