Da C’è Posta per Te a L’Isola dei Famosi, svelato il nuovo inviato che potrebbe sostituire Alvin

Continua la stagione reality 2020 targata Mediaset. A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip quarta edizione, targato Alfonso Signorini, già si pensa al prossimo show. Chiusa la porta rossa partirà L’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Alessia Marcussi è pronto a tornare nonostante gli ascolti non esaltanti delle passate edizioni.

Ancora non trapelano indiscrezpioni sul cast, si parla di Alessandra Mussolini,  ma oggi il settimanale Chi ha lanciato uno scoop. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, l’inviato potrebbe cambiare e al posto di Alvin potrebbe arrivare l’attore turco Can Yaman.

Il modello, lo scorso sabato, ha fatto impazzire il pubblico di C’è Posta per te.

Sabato 18 gennaio 2020, è andata in onda la seconda puntata del programma dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, C’è Posta Per te. Ad aprire l’appuntamento settimanale è stato l’attore Can Yaman. I fan della serie televisiva turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove l’attore ha ricoperto il ruolo del protagonista interpretando Ferit Aslan. Maria De Filippi, che gli ha chiesto un parere sul tema dell’invecchiamento: “Io non questo paura”, ha detto. “Mio papà è venuto su bene, non ho paure che mi riguardano. Ma ho paura di perdere i miei genitori”.

Can Yaman è stato l’ospite a sorpresa per due donne. Ilaria ha voluto ringraziare pubblicamente la madre Rita e la sorella Veronica, che l’hanno supportata. Ilaria ha avuto un incidente stradale e poi ha dovuto combattere contro un tumore. L’attore dopo la commovente  ha regalato a Ilaria, Rita e Veronica delle valigette con al suo interno dei regali: “Un dono per alleggerire la vostra sofferenza”. Anche in questo caso, probabilmente per l’emozione, le donne non hanno particolarmente mostrato le loro emozioni.

Chi è Can Yaman?

Can Yaman (Istanbul8 novembre 1989) è un avvocato e attore turco.

Figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti.Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012,e subito dopo ha iniziato a lavorare come avvocato. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue, turcoitalianotedesco e inglese.