Da Clemente Russo ad Elisa Isoardi, svelato il cast de L’Isola dei Famosi: c’è anche un calciatore

isola dei famosi

Partirà tra poche settimane in Honduras, la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il noto reality show che troverà nuovamente posto sui canali Mediaset. Grande attesa da parte di telespettatori e fan. Per ora ancora bocche cucite sul nuovo cast  che sarà protagonista dell’edizione 2021 – ma in rete il totonomi è partito già da diverso tempo diventando ovviamente inarrestabile.

Tra i più certi di partecipare al programma – ancora una volta condotto da Ilary Blasi – sicuramente ci sono il modello Akash Kumar, l’ex showgirl del Bagaglino Angela Melillo. Poi lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, il pugile Clemente Russo.

Inoltre sembrerebbero confermati, pronti per sbarcare a L’Isola dei Famosi,  l’ex gieffina Daniela Martani, la conduttrice Elisa Isoardi, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Inoltre il visconte modaiolo Ferdinando Guglielmotti, l’ex calciatore Paul Gascoigne, il cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti, Ubaldo Lanzo, la comica Valentina Persia e la figlia d’arte Vera Gemma.

 

Un’indiscrezione di poche ore fa, lanciata dal sito di gossip Biccy, vedrebbe anche Gilles Rocca. L’attore e vincitore di Ballando con le Stelle, sarebbe pronto per l’Honduras.

All’appello ora – considerando che sono quindici i nomi svelati dei sedici annunciati – ne mancherebbe ancora uno. Probabilmente sarà una donna, dato che il cast maschile ha già otto nomi, mentre quello femminile solo sette.

Ilary Blasi parla del nuovo cast de L’Isola dei Famosi

Via Tv Sorrisi & Canzoni, la Basi ha così parlato del nuovo cast.

“Il cast de L’Isola dei Famosi sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16. Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK