13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Da Ercolano a Torre del Greco sotto effetto di droga, nell’auto aveva hashish e una mazza di ferro

PUBBLICITÀ

Da Ercolano a Torre del Greco sotto effetto di droghe, viene scoperto e denunciato. Nell’auto aveva anche una mazza di ferro. Protagonista della vicenda è stato un 38enne di Ercolano, beccato dalla polizia municipale nella città corallina. Fermato ad un posto di blocco, ha prima rifiutato di fornire nome e cognome, poi a seguito della perquisizione gli agenti hanno trovato diverse dosi di hashish, per cui hanno deciso di sottoporre il 38enne all’alcol-test e al droga-test.

Il 38enne ha rifiutato le analisi, per cui è stato denunciato a piede libero e considerato automaticamente drogato al volante. Ad un successivo controllo, gli agenti della municipale hanno anche ritrovato un’arma occulata nel retro della vettura: si tratta di una mazza ferrata, considerata dalla legge un’arma impropria. Anche per questo motivo il giovane di Ercolano è stato denunciato a piede libero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria