15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Da Giugliano a C’è Posta per Te: la storia turbolenta di Antonella e Francesco

PUBBLICITÀ

C’è Posta per te. Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2018, è tornato il programma di punta del sabato sera di canale 5: C’è Posta per te. La puntata andata in onda ieri sera è stata ricca di emozioni e colpi di scena. A catturare l’attenzione dei telespettatori, tra le altre, la storia di Francesco e Antonella. La coppia di Giugliano ha avuto un rapporto turbolento e a chiamare la trasmissione è il ragazzo 30enne che dopo quattro anni di fidanzamento, durante i quali ha più volte tradito la sua compagna, vuole riconquistare la fiducia di Antonella ma soprattutto della sua famiglia. Dopo un’accesa discussione la famiglia giuglianese ha deciso di aprire la busta, mentre una delle due figlie e scappata dietro le quinte non volendo incontrare il cognato.

I due ragazzi, stando a quanto emerge dal loro profilo facebook, stanno ancora insieme. Che sia questa la volta buona per poter coronare il loro sogno di sposarsi?

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria