Da Johnny Deep a Banderas, C’è Posta Per Te riparte col botto: all in di super ospiti internazionali

C’è Posta per Te sta per ritornare con la sua 23° edizione che, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe ripartire l’11 gennaio. Il primo ospite confermato del reality di Maria De Filippi è stato già svelato e non sarà né Francesco Totti né Ezio Greggio, bensì Can Yaman, l’attore di Better Sweet, come raccontato da GossipeTv ed il Vicolo delle News.

Risultati immagini per can yaman

Ma la vera bomba arriva da Bitchyf.it che ha anticipato altri due super ospiti internazionali.

Il primo si tratta di Antonio Banderas, attore spagnolo che ha fatto una sorpresa nella puntata che è stata registrata il 19 ottobre. Nella medesima puntata vedremo anche Giulia Michelini, ormai ospite fissa dei programmi mariani.

Il secondo super ospite invece è Johnny Depp che secondo una segnalazione fatta da un lettore si legge: “

“Ho visto un articolo sul primo ospite di C’è posta per Te e visto che un paio di settimane fa sono andato a vedere la registrazione di una puntata di c’è posta per te, volevo svelarti anche un ospite super VIP.
Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film, quasi quasi nemmeno ci credevo ma invece poi è arrivato lui…. JOHNNY DEPP!
Dopo aver visto vari spezzoni dei suoi film, entra lui con un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con i 2 figli…”

Risultati immagini per johnny depp