Dall’esordio a ‘Made in Sud’ a ‘Stasera tutto è Possibile’ e ‘Domenica In’, un 2021 da incorniciare per Vincenzo De Lucia. Il talentuoso imitatore si prende sempre più spazio nei palinsesti televisivi di casa Rai. Vincenzo De Lucia. La ribalta nazionale l’ha conquistata grazie a Maria De Filippi, presentata a Made in Sud prima e a Stasera tutto è possibile poi, ma sono tante le frecce di Vincenzo e sono tutte al femminile: Mara Venier, Barbara D’Urso, Mara Maionchi, Franca Leosini, Maria Nazionale.

A Domenica In, Vincenzo De Lucia ha indossa i panni di Barbara d’Urso con la sua “luce paschezzischima” portando in dono a Mara Venier ben tre telecamere nuove di zecca

Intervistato pochi giorni fa da SuperGuida TV, il giovane attore non ha nascosto il suo stato d’animo per questo momento di popolarità: “Sono molto contento perché è un successo che arriva dopo anni di gavetta e sacrifici. Preferisco rimanere però con i piedi per terra. La mia vita è cambiata davvero poco e non a caso faccio le stesse cose di prima”.

Pochi giorni fa, dopo averlo visto all’opera da Mara Venier, è stata Barbara D’Urso in persona a complimentarsi con lui per la sua imitazione: “Confesso che quando si imita qualcuno c’è sempre la paura di urtare la sensibilità. Non tutti abbiamo la stessa autoironia e lo stesso senso dell’umorismo. Le imitazioni sono perlopiù esasperazioni di tratti caratteriali, di piccoli tic o di gestualità. Da uomo che imita le donne devo stare attento ad evitare scivoloni“.

 

Nato a Napoli, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo in particolare a teatro. Nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese per giovani attori e registi. Un importante riconoscimento a livello nazionale che lui ha ottenuto come migliore imitatore e trasformista campano

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.