25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Da Marika Fruscio a Paola Saulino, da Caterina Balivo a Serena Autieri: spogliarelli e festeggiamenti vip per lo Scudetto

PUBBLICITÀ

– Tutti ricordano della promessa di Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma poi effettivamente vinto, nel 2001: la folla del Circo Massimo si aspettava una versione “nature” della popolare attrice, che si presentò invece avvolta in una tuta color incarnato.

La vittoria dello Scudetto da parte del Napoli è stato un evento tanto atteso (ben 33 anni) che ha suscitato anche tante promesse (tra spogliarelli e topless) di showgirl e personaggi più o meno noti dello showbiz. Tra questi anche quello di Raffaella Fico, Marisa Laurito, Serena Autieri, Luisa Ranieri e altre. 

I tifosi della squadra di Spalletti si ricordano bene di una promessa che avrebbe fatto la showgirl (ex di Mario Balotelli), ovvero quella che, qualora il Napoli avesse vinto lo scudetto, per festeggiare avrebbe fatto un bel bagno freddo in topless. Una promessa che ora parte della tifoseria reclama a gran voce sui social. E chissà se la Fico non manterrà veramente la sua parola.

PUBBLICITÀ

Chi ha già mantenuto il suo fioretto per il Napoli tricolore è invece Marika Fruscio. La bellissima opinionista tv (su Top Calcio 24 e Telelombardia con Calcissimo) e tifosissima di Osimhen e compagni aveva mostrato ai suoi follower il risveglio da campione d’Italia con reggiseno e slip rigorosamente azzurri come la maglia del suo amato Napoli contornata da striscione e bandierone!

Raffaella Fico conferma: “Scudetto Napoli? Lo spogliarello ci sarà, molto presto”

Lo aveva promesso alle Iene e lo spogliarello per la vittoria dello scudetto del Napoli ci sarà. A confermarlo è la stessa Raffaella Fico, che, contattata da RTL 102.5, ha confermato che presto farà contenti tutti i tifosi del Napoli e non solo: “State tranquilli, da brava napoletana mantengo le promesse. Lo spogliarello ci sarà. Molto presto”, le sue parole.

Marisa Laurito ci ripensa: “Spogliarello? Non ho l’età. Farò altro per lo scudetto”

Ma quale spogliarello? Non ho l’età. Sotto sotto al vestito certo che sarò nuda”. Lo ha detto Marisa Laurito, ancora emozionata per la conquista dello scudetto da parte del Napoli, all’Adnkronos commentando con ironia i commenti sui social che la riguardano circa un suo presunto spogliarello in caso di vittoria del Napoli.

La Laurito che ha guardato la partita in tv racconta di aver provato “un’emozione fortissima, un regalo inaudito da parte dei giocatori che hanno meritato questo scudetto, il terzo che vedo. L’orgoglio di aver vinto è fantastico. Oggi -ha rivelato –  vado a Napoli e indosserò un vestito che mi sono fatta fare appositamente e di cui ho parlato con tutti i colori del Napoli e che terrò per molti giorni”, ha concluso l’attrice.

Show a Napoli, tifosa sfila in strada con l’intero corpo dipinto d’azzurro 

Sta facendo il giro di TikTok (e non solo) nelle ultime ore l’ennesima iniziativa del popolo napoletano per festeggiare la conquista del terzo scudetto da parte del Calcio Napoli, arrivato giovedì dopo la partita di Udine. Festa scudetto, a Napoli la creatività non si esaurisceIn questo caso ci troviamo sempre in città, a Napoli, e la protagonista è Carmen, ballerina e tifosa degli azzurri, che dopo la conquista matematica del titolo ha realizzato un filmato divenuto in poco tempo virale.Il “body painting” di Carmen, ballerina e tifosa del NapoliCon la tecnica del “body painting”, la ballerina esce da un centro di bellezza con il corpo interamente dipinto dei colori azzurri e dei simboli del Napoli campione d’Italia.

L’appello di Paola Saulino: “sogno uno spogliarello, aiutatemi”

 Paola Saulino aveva promesso uno spogliarello in caso di vittoria del suo Napoli in Champions League. L’entusiamo e la gioia per il successo in campionato, però, hanno spinto l’influencer napoletana a pensare di spogliarsi nuda su un bus anche per celebrare questo splendido traguardo.

Il Napoli ha vinto il campionato con 5 giornate di anticipo e il 4 giugno riceverà il trofeo. Proprio in quell’occasione Paola Saulino vorrebbe organizzare qualcosa di veramente grande. A Notizie.com l’influencer napoletana ha raccontato i suoi programmi, svelando anche importanti scoop.

Torna lo scudetto dopo 33 anni, che sono pure gli anni miei e quelli di Cristo. Insomma, il tricolore del Napoli come metafora della mia vita. ‘Dalla pelle al cuore’, come canta Venditti, anche se non è napoletano. Da Napoli sono scappata 12 anni fa e qui sono tornata. Praticamente si è chiuso un ciclo, per me“, ha affermato Paola prima di parlare dei suoi festeggiamenti: “si, un sogno ce l’ho. La festa scudetto ufficiale sarà il 4 giugno e per l’occasione voglio affittare un pullman e fare uno spogliarello live… a battere la barriera dell’online. Anche a spese mie, sia chiaro. Insomma, vorrei fare una cosa professionale. Napoli mi aiuti?“.

I giocatori e la società non ci azzeccano niente, mica mi possono invitare. E poi non mi chiamerebbero mai per spogliarmiHo bisogno di qualcuno che mi dica dove posso parcheggiare il pullman. I soldi ce li ho, poi se mi aiutano… insomma ingegniamoci“, ha affermato.

Non è mancata poi una piccola parentesi di gossip: “ono stata già con un calciatore di questo Napoli, ma è una storia chiusa, finita bene. Il nome non posso e non lo voglio dire, alla fine non ha lasciato la moglie… ma io ho capito tutto chiuso, storia finita. Perdonatos”, ha concluso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria