16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Da Mertens a Clementino: tutti con Mauro, il bimbo gravemente malato

PUBBLICITÀ

Da Mertens a Clementino: tutti con Mauro, il bimbo gravemente malato. E’ partita una vera  e propria catena di solidarietà per Mauro Saulle, il bambino di 9 anni di Mondragone affetto da una rara malattia, ad oggi incurabile. Mauro, insieme alla sua famiglia, in questi anni ha dovuto affrontare numerosi viaggi ed interventi affinchè questa malattia trovi una cura e il piccolo Mauro trovi una speranza. Tanti i cittadini che hanno sposato la causa. Collette, cene di beneficenza e tante iniziative per aiutare la famiglia Saulle ad andare a Boston dove la medicina ha fatto passi da gigante.

Tanti anche i vip che hanno espresso vicinanza e solidarietà alla famiglia, da Clementino a Mertens, e tanti calciatori del Napoli hanno inviato un video messaggio al piccolo guerriero, grande tifoso della squadra azzurra. Anche il Comandante del servizio sanitario dell’arma dei Carabinieri il Generale Vito Ferrara, il direttore dell’Asl di Caserta, la famiglia Boccardi proprietaria del Grand Hotel Vanvitelli e una rappresentante dei cittadini di Casaluce si sono uniti, il giorno 17 febbraio, per una serata di beneficenza a favore del Piccolo Mauro organizzata dal Prof Domenico Perri primario del reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Aversa.

PUBBLICITÀ

Le ali di Checco ed Armata mondragonese sono le associazioni che più di tutte hanno sposato la causa per aiutare il piccolo Mauro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria