9.5 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da Napoli a Milano per rapinare Rolex col “trucco dello specchietto”, in 4 in manette


Quattro rapinatori di Rolex sono stati arrestati dalla polizia, a Milano, dopo un colpo ai danni di un automobilista a bordo di una Maserati. Gli agenti della Squadra mobile li hanno intercettati appena arrivati in città da Napoli. Il gruppo fa parte delle tante «paranze» di rapina Rolex provenienti dal sud Italia. Negli ultimi anni sono 50 gli arrestati dalla Mobile milanese per questo reato. Gli investigatori hanno seguito Roberto Santopaolo, di 34 anni, Giuseppe Prinno, di 51, Giuseppe Prinno (omonimo) di 42, e Antonio Mazzocchi, di 36, tutti con precedenti. I rapinatori hanno recuperato due scooter in zona Loreto e hanno passato una notte dopo aver fatto la spesa.

L’indomani sono andati in zona in sopralluogo e il 7 hanno messo a sego il colpo al proprietario della Maserati ferma al semaforo all’angolo con via dei Transiti. Con il solito trucco dello specchietto sono riusciti a portar via un Daytona da diverse migliaia di euro. Gli agenti li hanno bloccati pochi dopo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria