Da Secondigliano e Torre Annunziata, Mary e Maria Pia realizzano un sogno grazie a Barbara D’Urso

Record stagionale d’ascolti per “Live – Non è la D’Urso” con il 15,6 per cento di share. Ieri 11 novembre la trasmissione di Canale 5 ha raggiunto i 2.236.000 di spettatori raggiungendo il record di ascolti sul target 15-64 anni. Nel corso delle tre ore di diretta ha toccato picchi di 3,5 milioni di spettatori. con il 22% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: 18,8% di share tra le donne 35-44 anni.

Sul fronte social l’hashtag ufficiale del programma #nonèladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.

Ospite della trasmissione, tra gli altri, anche Gabriel Garko. Una lunga chiacchierata nel salotto di Canale 5 tra l’attore e la padrone di casa.

Ti darei un bacio“, dice Barbara d’Urso che subito dopo bacia Gabriel Garko. L’attore,  è stato più volte accusato di essersi sottoposto a interventi di chirurgia estetica, ma la padrona di casa smentisce: “Non ha le labbra rifatte“.

 

Sul divano del programma serale di Canale 5, Garko si lascia andare a confidenze di ogni tipo e quando la conduttrice gli chiede che fine abbia fatto la fede, lui risponde: “Devo ancora capire cos’è l’amore“.

 

Dopo l’intervista Gabriel Garko ha potuto realizzare il sogno di due sue fans. Mary da Secondigliano e Maria Pia da Torre Annunziata hanno potuto incontrare il loro idolo. Inizialmente la redazione di Live ha voluto organizzare uno scherzo. Nell’ascensore fanno entrare un sosia. La reazione immediata è di imbarazzo. Le due fans non ci cascano. E così poco dopo hanno avuto modo di parlare vis a vis col loro amato beniamino