Da Sossio Aruta a Rosario Miraggio, si lavora al cast de L’Isola: Chi svela la prima concorrente

l’isola dei famosi. Mancano non molti mesi all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lo show di Canale 5 dovrebbe prendere il via appena terminato il Grande Fratello. Sono già in circolazione i primi nomi dei possibili concorrenti, nulla di certo solo rumors. La cosa sicura è che il programma cambierà la conduzione.

Al timone L’Isola dei Famosi non ci sarà più Alessia Marcuzzi, conduttrice per 5 edizioni, ma la collega de Le Iene Ilary Blasi. Mediaset oggi ha rilasciato un comunicato stampa (
in cui ha parlato di “accordo comune” con la Marcuzzi per il cambio di conduzione.

 

L’ex letterina, moglie di Francesco Totti, nell’annunciare uno stop al Grande Fratello Vip, aveva dichiarato che il suo non sarebbe stato un addio al reality show.
“Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani”.

il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato chi è la prima naufraga ufficiale de l’isola dei famosi: si tratterebbe di Alessia Macari, l’ex ciociara di Avanti un Altro nonché vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip

Risultati immagini per alessia macari gf

Le dichiarazioni di Sossio Aruta: «A L’Isola dei Famosi ci andrei gratis»

“Se parteciperei a l’Isola dei Famosi? Assolutamente sì. La farei pure gratis”. Sono state queste le parole dell’ex concorrente di Temptation Island Vip, che ha partecipato al reality di Canale 5 in coppia con la compagna Ursula Di Bennardo, da cui ha avuto una figlia pochi giorni fa.

Isola dei Famosi, il probabile cast

LISTA DI BITCHYF

Eleonora Giorgi
Maria Monsè
Jack Vanore
Maria Giovanna Elmi
Rosario Miraggio
Sossio Aruta
Angelo Costabile

Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli
Fabiana Britto
Eva Robin’s
Alberto Mezzetti (ex Grande Fratello)
Sara Tommasi
Alessandra Mussolini
Marco Baldini
Lucas Peracch