Dal Parco Verde di Caivano alla finale del Grande Fratello, la rivincita di Gennaro Lillio

Il pubblico non l’ha notato subito, Gennaro Lillio a piccoli passi, con discrezione ed educazione, si è fatto spazio all’interno della casa del Grande Fratello. Grazie al suo rapporto particolarmente stretto con Francesca De André il pubblico ha iniziato a notarlo e quando c’è stato da decidere il primo finalista di quest’edizione, i telespettatori non hanno avuto dubbi e hanno optato in massa per lui.

Dopo la lunga diretta di ieri sera, il risveglio per Francesca De André e Gennaro Lillio è stato del tutto positivo. I telespettatori che guardavano il live su Mediaset Extra hanno avuto la possibilità di vedere i due ragazzi insieme nel letto.

Ieri il ragazzo napoletano del Parco Verde di Caivano si è aggiudicato un pass per la finale del reality.

Chi è Gennaro Lillio

Ex fidanzato di Lory Del Santo. Nato a Napoli il 9 novembre del 1991, Gennaro Lillio deve compiere 28 anni. Diplomato in fitness, Gennaro lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare un attore, motivo per cui segue un corso di recitazione all’accademia ‘Dietro le quinte di Napoli’. Nello stesso periodo, grazie al suo fisico statuario, vince il concorso di bellezza “Il più bello della Campania” a soli 18 anni

Il post di Gennaro Lillio su Caivano

Qualche tempo fa Gennaro Lillio, con una lunga considerazione pubblicata su Facebook spiegò cosa significasse per lui essere nato a Caivano:

Spero che possa essere d’esempio a tanti ragazzini che ancora oggi mi vedono entrare nel palazzo quando torno a casa… Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro!! Oggi con la mia umiltà ma con tanta presunzione dico che dal famoso Parco Verde esce anche un ragazzo che ha lavorato in tv , fatto tante campagne pubblicitarie nazionali, studiato, girato attualmente 2 fiction e a breve la 3, vinto un titolo di Mister Italia e numerose riviste e copertine saranno più di 10 in 4 anni. Spero che capiate il mio messaggio.

Lo scontro tra Giorgio e Francesca

Giorgio Tambellini, ieri, è nuovamente entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con Francesca De André. Dopo il tradimento (tra l’altro con la migliore amica), il ragazzo ha voluto comunque rivedere la sua ormai ex fidanzata nella casa più spiata d’Italia.

La De André però non si è lasciata intimorire, anche se è passata subito all’attacco: “Sei fatto dalla mattina alla sera?”. Giorgio prova subito a difendersi, ma il tentativo sembra quasi inutile: “Quella lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo? Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. Ne segue la sfuriata di Francesca che di fronte alla verità non è riuscita a contenersi totalmente. “Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita”.

Ad un certo punto però succede qualcosa che in pochi si aspettavano: Barbara D’Urso perde le staffe. «Adesso basta! Vai via, non abbiamo bisogno di te per fare audience», ha urlato la conduttrice, che è stata applaudita a lungo.