14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dalma e Diego Jr scrivono al papà: “Ti difenderemo per tutta la vita!”

PUBBLICITÀ

Dopo due giorni anche Dalma Maradona, figlia di Diego, rompe il silenzio sulla scomparsa del padre. Affida la sua reazione ad un commovente messaggio su Instagram:

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi … Perché so che sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo, mentre mi esercito a cantare “Y como es el”, così che quando ti vedrò lo canteremo di nuovo insieme gridando. Beh… in realtà stai cantando benissimo e io urlo! Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita!

PUBBLICITÀ

E se tua nipote vorrà chiamarti per videochiamata come ha già chiesto, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. Non ci voleva molto per amarti … Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te… NON POSSO… Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po’ così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzettoni da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!

http://https://www.instagram.com/dalmaradona/?utm_source=ig_embed

La lettera di Diego Jr

«Quanto sono stato felice con te non lo puoi immaginare. Solo guardandoti al mio fianco mi sentivo invincibile». Comincia così la lunga letterà di Diego Armando Maradona Jr per il papà, scomparso nelle scorse ore. Il giovane napoletano figlio di Diego ha voluto affidare ai suoi canali social le sue parole straziate dal dolore. «E non puoi immaginare quanto mi mancherà il tuo abbraccio, papà. Quanto mi mancherà sedermi accanto a te per guardare una partita del Napoli». 

«E i miei figli? Come potranno crescere senza un nonno così affettuoso? Ti prometto che saranno sempre accanto a te, che ti difenderanno e saranno orgogliosi del loro nonno. Papà, capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino al mio ultimo respiro. Aspettami e vienimi a prendere quando arriverà la mia ora perché ti ho sempre voluto al mio lato, perché un figlio con il padre accanto non ha paura di niente. Buon viaggio, 10 del mio cuore. Ti amo», ha concluso Diego Jr.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria