15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Dammi 2000 euro o pubblico le tue foto hard”, donna napoletana minaccia una giovane mamma: arrestata

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Striano hanno arrestato in flagranza di reato F.M. La donna, titolare di un negozio di ferramenta, deve rispondere del reato di estorsione. Entrata in possesso di alcune foto hot di una donna sposata della zona, nel corso del tempo era riuscita ad estorcere diverse migliaia di euro alla vittima.

Mamma di due figli, la vittima ha denunciato tutto ai carabinieri. Organizzato l’incontro, i militari sono intervenuti arrestando la donna in flagranza di reato, riuscendo anche a recuperare le foto della vittima, che la ‘carnefice’, aveva portato con sé per rafforzare l’intimidazione.

PUBBLICITÀ

La donna, come riportato da ‘Salernonotizie.it’, è stata microfonata e le banconote da consegnare sono state segnate e fotocopiate, mentre alcuni carabinieri sono andati nella zona dello scambio per osservare i movimenti da vicino. Consegnati i soldi, i militari sono subito interventi, arrestando M. F. che a quanto pare sarebbe una vera e propria specialista di episodi simili grazie anche alla collaborazione del compagno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria