10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli in ansia per Daniela, la 19enne è scomparsa. I familiari: “Se avete notizie, chiamateci”

PUBBLICITÀ

Ansia e preoccupazione ad Agnano, in provincia di Napoli, dove da due giorni non si hanno più notizie di Daniela Ciotola. La giovane, di 19 anni, è stata vista l’ultima volta il pomeriggio del 2 settembre, quando è uscita di casa, in via Antiniana, nei pressi della concessionaria Ferrari-Maserati. Erano circa le ore 15.

A dare l’allarme è stata la sorella maggiore che su Facebook ha fornito foto e identikit: “Capelli lunghi biondi con frangetta, occhi verdi e lentiggini, l’ultimo avvistamento è stato all’interno del viale di casa, sito in via Antiniana POZZUOLI/NAPOLI adiacenti alla concessionaria Ferrari Maserati. Chi avesse notizie contatti immediatamente me o la polizia, grazie“. Il numero da chiamare nel caso qualcuno abbia notizia di Daniela Ciotola è 3384815341.

PUBBLICITÀ

Image may contain: 4 people, closeup

Contattata da Fanpage.it, la famiglia della giovane ha fornito ulteriori informazioni: “L’ultima volta che l’hanno vista indossava un pantaloncino nero e una canottiera tra il rosa e il viola e aveva le infradito al piede. Abbiamo sporto denuncia alla Polizia di Stato del commissariato di Pozzuoli, perché anche se abitiamo ad Agnano, un quartiere di Napoli, siamo molto vicini sia a Pozzuoli che al quartiere di Pianura”.

Perché Daniela Ciotola era uscita di casa?

Non sappiamo perché è uscita riprende la sorella Teresa alla domanda di Fanpage.it – Non ci ha avvisato che sarebbe uscita di casa. È successo intorno alle 15”. Qual è l’ultima zona dove è stata vista?Nel viale di Agnano, in via Antiniana”. Intanto, sulla scomparsa di Daniela Ciotola indaga la Polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza potrebbe essere salita su un’auto scura, ma il dettaglio non è stato ancora confermato.

Chiunque avesse visto o avesse notizie di Daniela Ciotola può contattare la famiglia o la Polizia di Stato che sta conducendo le indagini.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria