Daniela Gambardella è morta nell’incidente di martedì 25 febbraio a Roma. La 19enne originaria di Pagani è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada davanti al centro commerciale in cui lavorava. Tragedia avvenuta intorno all’una in via Laurentina.
Al volante c’era un pensionato di 72 anni che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi Daniela è stata affidata al personale del 118 giunto sul posto, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Partite le indagini della polizia locale per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente avvenuto nei pressi del centro commerciale Maximo. L’auto dell’anziano è stata sequestrata.
La dedica della zia di Daniela
“Piccola mia R.I.P io stento a credere a tutto questo…come si può… Quella piccola energica e piena di vita che ti riempiva il cuore di affetto solo nel vederti….con te ti sei portata una parte del mio cuore piccola mia …. Ora che sei lassù e vegli su tutti noi di chiedo di vegliare sempre la tua mamma e tuo fratello affinché possano trovare la forza per andare avanti …😢💔 un bacino”, ha scritto la zia Federica.
“In un giorno buio in cui ci prepariamo a salutare Chiara, un altro fiore giovanissimo viene strappato alla nostra comunità. A soli 19 anni Daniela ha tragicamente perso la vita.
Condoglianze alle famiglie Gambardella e Violante e al consigliere comunale Vincenzo Violante. A Dio, Daniela”, queste la parole del sindaco di Pagani, Lello De Prisco.