Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono lasciati, su Instagram il motivo: «Parole gravissime alla mia famiglia»

È finita la storia d’amore tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, l’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’ex vincitrice del Grande Fratello. Poi, però, nella giornata di ieri la stessa Martina ha provato a raggiungere il suo ex che si trovava a Roma, anche se qualcosa è andato storto.

“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.

Passano poche ore e arriva anche la reazione di Daniele, che prova a fornire la sua versione dei fatti.

La spiegazione di Daniele Dal Moro

“Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”. Sono queste le parole di Daniele Dal Moro riportate dal noto portale di notizie di gossip BitchyF. Adesso, però, i fan sono curiosi di sapere quali sono le accuse così gravi rivolte da Martina. Seguiranno aggiornamenti.