20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Da ‘Fuego Latino’ a Ballando on the Road, la scuola di danza di Mugnano continua a sfornare talenti

PUBBLICITÀ

La scuola di danza ‘Fuego Latino‘ di Mugnano, diretta con passione da Tonia Gala, è sempre più un faro di eccellenza. Un palcoscenico dove i talenti crescono con sudore e dedizione, la scuola ha generato campioni italiani, vice campioni europei e allievi che conquistano riconoscimenti in varie regioni.

“Fuego Latino” ed i suoi successi

Fuego Latino” di Tonia e Vanna, la rinomata scuola di danza di Mugnano, continua a riscuotere successo. Diretta con amore e dedizione da Tonia Gala, la scuola ha cresciuto talenti che partecipano a programmi di alto livello, ottenendo importanti titoli come Campioni Italiani, Vice campioni Europei a “Blackpool”, e vari riconoscimenti in regioni come Campania, Sicilia, Puglia, e persino a Barcellona. Inoltre, gli studenti hanno conquistato diverse borse di studio e la maglia della Nazionale italiana Fida Italia, partecipando a campus di studio guidati da professionisti di fama internazionale.

PUBBLICITÀ

Un nome che spicca tra gli allievi è Maria Rosaria Coraggio, determinata e appassionata, che ha superato le prime selezioni di “Ballando On The Road”, garantendosi così la partecipazione al programma pomeridiano di Milly Carlucci. Ma anche Anna Pugliano, vice campionessa europei 2023 under 21 Cl A.

La scuola promuove il concetto che i talenti ed i sogni necessitano di coltivazione attraverso sudore e sacrificio. Grazie all’impegno di Tonia e Vanna, “Fuego Latino” continua a essere un punto di riferimento per la danza a Mugnano, plasmando non solo ballerini di talento, ma anche individui determinati a realizzare i propri sogni nel mondo della danza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sara investita e uccisa a 21 anni a Napoli, si costituisce il pirata della strada

Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto...

Nella stessa categoria