Stamattina è morto il giovane Dario Cecoro travolto da un camion sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Il terribile incidente è avvenuto nel tratto tra Villa Literno-Acerra-Afragola. Il 26enne è stato investito dal pesante in una piazzola di sosta. Sul luogo posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 6° tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

DUE FAMIGLIE IN LUTTO PER LA MORTE DI DARIO

Giuseppe Barbato ha scritto parole di cordoglio per il giovane: “Carinaro piange un bravissimo ragazzo  Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo si da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone ed abitano nella zona C4 di Carinaro. Un bravo figlio che andava a lavoro questa mattina e si era fermato sulla piazzola di sosta lungo la super strada quando è sopraggiunto un camion a forte velocità e lo ha travolto. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora una volta ci vede piangere unitamente un nostro giovane”.

 “Una vita recisa ad appena 26 anni. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, ai fratellini. A quanti piangono Dario per la sua repentina dipartita. Riposa in pace Dariù”, conclude il post dedicato al giovane.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità