10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale nel Casertano, David perde la vita a 22 anni

PUBBLICITÀ

Ennesimo incidente stradale a San Tammaro dove David Castellan ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Purtroppo a nulla è valso il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che con l’aiuto della specifica attrezzatura da taglio, hanno liberato il 22enne dell’abitacolo accartocciato della sua vettura. Nonostante gli sforzi il ragazzo risultava già morto per le ferite riportate nell’urto. L’incidente, avvenuto sulla strada statale 7bis nel Casertano, ha coinvolto tre auto. La dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia.

LE DEDICHE PER DAVIDE

“Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e l’intera comunità calena partecipano al profondo dolore che ha colpito la famiglia del giovane Davide Castellan, scomparso tragicamente poche ore fa. Che il nostro affetto e la nostra vicinanza giungano alla famiglia di Davide in queste ore di immensa commozione”, scrive Giovanni Lombardi, fascia tricolore del Comune di Calvi Risorta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cognata del pentito del clan Moccia allontanata dal rione Salicelle, assolto Giuseppe Sasso

Il Primo Collegio del Tribunale di Napoli Nord ha assolto per difetto della condizione di procedibilità Sasso Giuseppe (conosciuto...

Nella stessa categoria