L’abbraccio più bello con la mamma, Davide ritrovato dopo due anni

Davide Luogo insieme alla mamma

Dopo 24 mesi mesi è stato ritrovato Davide Luongo. A due anni dalla scomparsa, il giovane è ritornato ad abbracciare la sua mamma Antonella Esposito Luongo. Ora sono in viaggio per ritornare finalmente a Napoli. L’annuncio è stato dato su Facebook. La famiglia ha ringraziato tutti. “I social in questo caso sono serviti tantissimo grazie a tutte le persone che anno condiviso le nostre dirette i nostri appelli su Facebook. Un grazie di cuore va a tutti gli italiani a Londra che ci anno aiutato con avvistamenti”.

Chi è Davide Luongo

Davide Luongo, originario di Arzano, è un giovane chef scomparso da Londra nel 2018, La madre aveva lanciato diversi appelli negli anni, interpellando anche il Ministro Di Maio. Per fortuna Davide sta bene. Fine di un incubo per una madre, che in questi anni non ha mai perso le speranze di ritrovare il figlioscomparso improvvisamente da Londra, dove viveva e lavorava come chef.

Gli appelli a Chi l’ha visto

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto mamma Antonella raccontava che la signora che aveva incontrato Davide lo aveva chiamato per noi. Gli aveva anche chiesto come stesse, se ricordasse la sua mamma. E lui le aveva risposto che la sua mamma vive a Buckingham Palace. “Forse mi vede come la sua regina” aveva sussurrato Antonella con la grande paura che Davide l’avesse dimenticata

A questa mamma coraggiosa e alla sua famiglia adesso auguriamo tutto il bene di questo mondo. Con la speranza che Davide possa presto ritrovare la sua strada ricevendo tutto l’aiuto di cui avrà bisogno. A due anni dalla scomparsa, la più bella notizia per Antonella Esposito e per il fratello di Davide. Non hanno mai smesso di cercarlo e grazie a una straordinaria rete di solidarietà, lo hanno ritrovato.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook