13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

De Luca smentisce le indiscrezioni:”Confermato l’obbligo della mascherina in tutta la Campania”

PUBBLICITÀ

Resta l’obbligo della mascherina per i cittadini della Campania. De Luca smentisce le indiscrezioni e annuncia sui social che resterà la misura della mascherina anche nelle prossime settimane.

“Voglio insistere su una cosa: dobbiamo essere rigorosi sull’obbligo di indossare mascherine fuori casa e se è possibile rispettare il distanziamento sociale”. Lo chiede ai cittadini il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “E’ indispensabile – ha ribadito – e noi saremo rigorosissimi. Chi non la indossa è una bestia perché non ha rispetto per anziani e famiglie”.

PUBBLICITÀ

De Luca ha anche annunciato che, successivamente, le mascherine saranno disponibili anche nei supermercati come nelle farmacie. “Noi – ha detto ancora – le abbiamo prodotte, acquistate e consegnate a 2,5 milioni di famiglie”, e per questo “deve corrispondere un atteggiamento di responsabilità”. La Regione Campania “ha prodotto 4,5 milioni mascherine e ne ha messo in produzione un altro milione e 250mila per i bambini: è una iniziativa unica in Italia per dare una mano anche ai più piccoli”, ha sottolineato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria