16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto cittadino per la morte di Debora Prisco, la sua scuola sospende le lezioni

PUBBLICITÀ

Era stata una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento insieme alla sorella Annabella quella trascorsa ieri da Debora Prisco, la ragazza di soli 17 anni morta ieri in un tragico incidente. La giovane era in auto proprio con la sorella quando, nel far ritorno a casa, la Smart si è capovolta. Nello schianto Debora non ce l’ha fatta mentre Annabella, conosciuta anche in Tv per aver partecipato a Uomini e Donne, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine che stanno indagando, era la sorella grande a guidare l’auto che si è scontrata con una Fiat 500L.

Lutto cittadino nel comune in provincia di Avellino per la morte di Debora Prisco

Debora Prisco abitava insieme alla sua famiglia ad Aiello del Sabato, piccolo comune con poco più di 4mila abitanti in provincia di Avellino. Oggi è arrivato il cordoglio del sindaco  Ernesto Urciuoli. “Siamo stati colpiti da una tragedia assurda, siamo distrutti. In paese sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dell’ultimo saluto alla nostra Debora Prisco.

PUBBLICITÀ

Il vicesindaco di Aiello, Sebastiano Gaeta: “Quando ieri, poco dopo le 18, ho ricevuto la telefonata stentavo a crederci. Un angelo è volato via troppo presto. Un progetto di vita interrotto. In queste circostanze non ci sono parole di conforto che riescano a lenire un dolore atroce. Tutta la comunità è addolorata e si stringe al dolore della famiglia. Esprimo la mia vicinanza e cordoglio ai genitori, al fratello Ferdinando e alla sorella Annabella. Ciao Debora”.

Il Liceo Mancini sospende tutte le lezioni

La Preside del liceo Mancini di Avellino, Paola Gianfelice, ha annunciato la sospensione delle lezioni con un messaggio su social per la morte di Debora Prisco. “Non ci sono parole per esprimere il profondo dolore della nostra comunità per la perdita della carissima Debora, domani saranno sospese tutte le attività programmate per dedicarle un pensiero, una preghiera. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco. Il dirigente scolastico, gli insegnanti, gli alunni e il personale tutto del Liceo Scientifico P.S. Mancini”.

Annabella e Debora Prisco amavano i social

Le due sorelle avevano una prelidizione per i social, in particolare Instagram e Tik Tok. Tantissimi i commenti sui social, sconvolta la piccola comunità irpina di cui erano originarie

L’incidente è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio. Alla guida dell’auto la sorella Annabella, nelle scorse settimane “corteggiatrice” a Uomini e Donne su Canale 5, ma ad avere la peggio è stata Debora, sbalzata fuori dall’abitacolo dopo il violento impatto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria