Del Piero ricoverato in ospedale: “Come può una cosa così piccola fare così male?”

Del Piero ricoverato ospedale
Del Piero ricoverato in ospedale

Del Piero ricoverato in ospedale. Momenti di ansia quelli vissuti ieri sera dai tanti fan di ‘Pinturicchio’. L’ex capitano della Juve ha infatti pubblicato una foto su Instagram nella quale si inquadrava mentre, munito di mascherina, era steso in un letto di ospedale. La paura dei suoi quasi 4 milioni di followers è però durata soltanto il tempo di scorrere poco giù e leggere la didascalia: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”.

Ebbene, l’ex attaccante della nazionale è indisposto a causa dei calcoli renali. Niente di grave, dunque, solo un po’ di paura e qualche fitta dolorosa. Del Piero però sta bene e guarirà presto.

Del Piero ricoverato in ospedale, il  messaggi degli amici e della Juventus

Tanti i commenti di amici ed ex compagni, che hanno voluto lasciare un messaggio di pronta guarigione, tra questi Max Biaggi e Louis Figo. “Forza capitano”, “Siamo con te”, “Riprenditi presto”, “Sei sempre il più forte”, sono soltanto alcuni dei messaggi postati dai tifosi. Non poteva mancare, inoltre, il messaggio della Juventus: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”.

Coronavirus, Del Piero dona del cibo all’ospedale pediatrico di Los Angeles

Lo scorso 14 aprile, Alessandro Del Piero donò dei pasti insieme allo staff del suo ristorante all’ospedale pediatrico di Los Angeles. Il campione del mondo 2006, che ormai da anni risiede nella città californiana, inviò diverse confezioni di cibo per contribuire, seppur in minima parte, alla lotta al Coronavirus.

“Quando sei fuori dall’Italia dichiarò a RTL 102.5 – vedi tutto con un occhio diverso, nel bene e nel male. Il messaggio che sta dando ora l’Italia al mondo è un messaggio fantastico di lotta in mezzo a una difficoltà enorme che anche altri paesi, compresi gli Stati Uniti, stanno vivendo in prima persona. Orgoglio, determinazione e non mollare mai, è quello che ti rimane dentro in questo momento”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK