24.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Denise e Deborah, la pace con i genitori sancita nel video ufficiale a C’è Posta per Te

PUBBLICITÀ

Aveva suscitato grande commozione nella puntata di C’è posta per te del 19 gennaio 2019 la storia di Denise e Deborah, due ragazze in procinto di sposarsi, ma senza l’approvazione della famiglia della prima. Dopo la puntata di C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate come conferma un video postato sui canali social del people show di Canale 5 e Denise ha potuto avere al proprio fianco la famiglia. Grazie all’intervento di Maria De Filippi, infatti, la madre – probabilmente la più delusa da Denise – ha cambiato idea e finalmente ha accettato la nuova vita della giovane siciliana.

Denise e Debora si sono sposate, il matrimonio tra le due è stato molto commovente. A Siracusa la famiglia di Denise alla fine ha deciso di presenziare e non togliere alla figlia la soddisfazione di avere i genitori nel giorno più importante della sua vita ovvero quello del matrimonio con Debora.

PUBBLICITÀ

Si è risolta nel migliore dei modi la storia di Denise e Deborah, protagoniste della puntata di C’è posta per te in onda sabato 19 gennaio su Canale 5, leader degli ascolti del sabato, con una media di 5 milioni 173 mila telespettatori pari al 27.35% di share. Le due ragazze si sono rivolte al programma di Maria De Filippi nella speranza di far accettare alla famiglia di Denise la sua omosessualità e convincerla a partecipare alle loro nozze (QUI la clip della vicenda). Un video postato dai profili social della trasmissione mostra che la missione ha avuto esito positivo.

C’è posta per te, la storia di Denise e Deborah

Denise è una ragazza siciliana che dopo una lunga relazione con un ragazzo si innamora di Deborah. La cosa porta grande scompiglio in casa, e sia i genitori che il fratello Gianni faticano ad accettare la vera natura della giovane. La più delusa è la madre, che ammette di aver assestato anche ceffoni sulla faccia della figlia per questa storia: “Mi basavo anche su quello che mi diceva lei, cioè che le piacevano i ragazzi” confessa la donna a Maria De Filippi. La famiglia di Denise, inoltre, non gradisce che le due sbandierino il loro amore sui social network e quando le innamorate si trasferiscono a Milano si rifiuta di andarle a trovare e conoscere la futura moglie della ragazza

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria