PUBBLICITÀ
HomeCronacaDenise Pipitone è ancora viva, arriva la conferma dello Stato: la mamma...

Denise Pipitone è ancora viva, arriva la conferma dello Stato: la mamma riceve la tessera sanitaria della figlia

PUBBLICITÀ

Con quest’anno sono diciannove quelli trascorsi dalla scomparsa di Denise Pipitone. Nata il 26 ottobre del 2000, aveva 3 anni al momento della scomparsa da Mazara del Vallo, il comune in provincia di Trapani dove viveva con la sua famiglia. Da quel 1 gennaio 2004, nessuno ha avuto più notizie di lei.

Oggi sua madre Piera Maggio, che non ha mai smesso di cercarla in tutti questi anni, ha ricevuto la tessera sanitaria intestata alla figlia. Un semplice atto burocratico, una semplice sostituzione della tessera sanitaria scaduta con quella rinnovata, ma che per mamma Piera assume un significato particolare.

PUBBLICITÀ

“LO STATO CI FA SENTIRE LA PRESENZA DI NOSTRA FIGLIA”

Piera Maggio ha condiviso sui social la tessera sanitaria intestata alla figlia, allegando alla foto queste parole: “Da una parte tanta amarezza, dall’altra lo Stato italiano ci fa sentire la presenza di nostra figlia… perlomeno con il codice fiscale che era in scadenza. Denise c’è, fino a prova contraria”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ