18.7 C
Napoli
sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITÀ

Denise Pipitone, spunta un’altra lettera anonima: «Ho tante cose da dire»

PUBBLICITÀ

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone. Un testimone, che ha svelato la sua identità, ha scritto una lettera in cui ha raccontato di sapere delle cose sul rapimento della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Si tratta di una lettera firmata dove sono usciti i nomi dei due possibili indagati, Anna Corona e Beppe Della Chiave.

La lettera è arrivata alla Procura ed è ora al vaglio degli inquirenti per capire se quanto raccontato nella lettera possa avere un fondo di verità ed essere di fatto correlato al caso di Denise. Non si conosce il contenuto della lettera, ma solo un passaggio in cui il testimone afferma.

PUBBLICITÀ

«Non sarò mai un collaboratore di giustizia ma ho tante cose da dire per tutelare la mia famiglia. E forse finalmente scoprire la verità su Denise».

Nella stessa lettera parla di un’auto all’interno della quale sarebbe stata avvistata la piccola Denise. L’auto in questione è lo stesso modello acquistato da Beppe Della Chiave nel maggio del 2004, pochi mesi prima del rapimento della bambina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte di Santo Romano, la fidanzata: “Non dimenticherò mai la sparatoria”

«Ci tenevo a precisare che a me non interessa chiarire l’accaduto, ma voglio soltanto ricordare chi era Santo Romano,...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerpornpornpornporndeneme bonusuSikecem Seni bekleOruspu cocugupornbonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ