denise pipitone genitori

E’ di tendenza in queste ore su twitter uno spot della trasmissione di domani della Rai “Chi l’ha visto?” dedicato a Denise Pipitone. La bimba di 4 anni ancora non compiuti scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Una telespettatrice della trasmissione ha raccontato che a Mosca c’è una giovane donna, rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. La donna ha detto di essere ritrovata in un campo nel 2005 e non ha idea di chi sia la sua mamma. Oggi ha la stessa età che avrebbe Denise e per questo è andata in tv a far vedere il suo volto. I social sperano.

“In merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il DNA. RINGRAZIAMO TUTTI per la vicinanza.🌹 Piera Maggio & Pietro Pulizzi #CerchiamoDenise ♡”, hanno scritto i familiari sulla pagina Facebook.

Il mistero di Denise Pipitone

Dunque cresce la speranza per Denise Pipitone. Ora si indaga su questa ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola. Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise.

L’appello della ragazza verrà mostrato nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 31 marzo, alle 21. 20 su Rai3. Quello che sconvolge è la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, la mamma di Denise, che da 17 anni si batte per ritrovare la figlia scomparsa e mai ritrovata. Una pista importante quella che porta in Russia, perché dai particolari svelati sembrano esserci analogie, a partire dall’età della giovane, che è la stessa che avrebbe Denise.

L’appello dalla Russia

È in Russia infatti che una ragazza è andata in tv affermando di essere stata rapita quando era ancora una bambina: quello che sconvolge è la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, la mamma di Denise, che da 17 anni si batte per ritrovare la figlia scomparsa e mai ritrovata. Una pista importante quella che porta in Russia, perché dai particolari svelati sembrano esserci analogie, a partire dall’età della giovane, che è la stessa che avrebbe Denise.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.