denise Pipitone video TiKToK Piera Maggio

Nonostante la cocente delusione russa per Piera Maggio, tiene ancora banco il caso Denise Pipitone, grazie ad un video su TikTok e alle parole di una giovane cantante siciliana.

Denise Pipitone e quel video su TikTok di una 20enne di Malaga

Denise Manno, questo il nome della cantautrice sicula, nelle scorse ore ha scritto sul proprio profilo Facebook: Grazie ad una mia follower, ho posato l’occhio su una ragazza che vive in Spagna a Málaga. Si chiama Denise, ha 20 anni e somiglia molto a Denise Pipitone. Ha postato un video tempo fa su Tiktok scrivendo ‘non so chi mi ha creato ma chi l’ha fatto mi ha illuso’ e in più posta spesso video tutorial su come fare le pizzette, piatto tipico italiano, strano da una ragazza spagnola no? Che poi a pensarci bene, in base al racconto della guardia giurata di Milano la bambina voleva ‘a pizza’. Sui social e su Tiktok la ragazza non hai mai postato video con i suoi genitori ma solo con il suo fidanzato, quindi questo mi ha portata a pensare fosse lei”.

Denise Pipitone, aggiunge la cantautrice: «Cercherò di contattare la ragazza del video di Tiktok»

“Cercherò di contattare la ragazza e vedere se ricorda qualcosa e se ha delle foto da neonata (cosa impossibile se si trattasse della vera Denise). Ho fatto molti confronti con le sue foto e la somiglianza è notevole, anche con la foto ricostruita con la faccia di Denise”, scrive la cantautrice.

Informato il legale di Piera Maggio

Davvero troppo poco per poter riaccendere la speranza, anche se la Manno non ha lasciato nulla al caso mettendosi subito in contatto con Giacomo Frizzetta, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.