23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Denunciati 2 furbetti a Nisida, targhe coperte per entrare nella Ztl

PUBBLICITÀ

Denunciati 2 furbetti a Nisida, targhe coperte per entrare nella Ztl. Come ogni fine settimana, si intensifica l’attività di controllo sul territorio delle forze dell’ordine, soprattutto, in quelle zone di Napoli dove sono collocati i locali ed è sviluppata la vita notturna della movida. Anche in questo week-end i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli sono intervenuti con operazioni mirate nei quartieri di Posillipo e Bagnoli.

Un aspetto delle operazioni ha riguardato il contrasto ai comportamenti scorretti. Due automobilisti, una 33enne e un 29enne, sono stati scoperti dai Carabinieri mentre tentavano di eludere il controllo delle telecamere della Zona a Traffico Limitato di via Nisida coprendo le targhe delle loro auto. Entrambi sono stati denunciati per violazione delle norme del codice stradale.

PUBBLICITÀ

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno individuato e denunciato 6 parcheggiatori abusivi nelle zone della movida, contribuendo a garantire ordine e sicurezza. Tra questi, 3 erano già sottoposti al Daspo urbano, e disturbavano i numerosi frequentatori della zona.

BLITZ NEL RIONE TRAIANO

Durante l’operazione condotta a largo raggio, i militari hanno individuato situazioni preoccupanti. In via Marco Aurelio nel Rione Traiano, sono stati rinvenuti 5 proiettili calibro 30 luger e 150 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, camuffati tra i cespugli di un parco pubblico. La droga era nascosta in contenitori camuffati come lattine di bevande, un ingegnoso modo per nascondere le dosi e sfuggire ai controlli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Dopo 20 anni manca ancora lo status di vittima innocente”, parlano i familiari di Gelsomina Verde

"A distanza di quasi venti anni Gelsomina Verde sta ancora aspettando che le venga riconosciuto lo status di vittima...

Nella stessa categoria